AVVISO ANTICIPO MERCATO

Il mercato di sabato 26 dicembre 2020 è anticipato a giovedì 24/12/2020 dalle ore 14 alle ore 18. A seguito del "decreto Natale" è consentita la presenza dei soli venditori di generi alimentari.

AVVISO

Avvio del procedimento per la predisposizione del Piano annuale dell’offerta abitativa ex art. 4 R.R. 4/2017 – Ambito Distrettuale Valle Seriana

AVVISO

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER LA COPERTURA DEL COSTO DI ISCRIZIONE E FREQUENZA AD ATTIVITA’ CULTURALI, SPORTIVE E PER IL TEMPO LIBERO DI BAMBINI E RAGAZZI NELL’ANNO 2020

CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO - Si! Lombardia - Sostegno Impresa Lombardia

Con delibera n. 3869 del 17 novembre 2020 la Giunta regionale ha approvato la misura “Sì! Lombardia”, che sostiene le microimprese e i lavoratori autonomi con partita IVA individuale non iscritti al Registro delle imprese, che sono stati particolarmente colpiti dalle restrizioni imposte dal contenimento del contagio del Covid-19. Le agevolazioni consistono nella concessione di un contributo a fondo perduto una tantum a titolo di indennizzo per la situazione di particolare disagio, senza vincolo di rendicontazione di spese connesse. La dotazione finanziaria complessiva è di 54,5 MLN. euro.

AVVISO

AVVISO PUBBLICO PER ASSEGNAZIONE DI FINANZIAMENTI E BENEFICI ECONOMICI AD ENTI ED ASSOCIAZIONI

AVVISO

BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI CONTRIBUTI ECONOMICI PER L'ABBATTIMENTO DELLE RETTE DI FREQUENZA DI ASILI NIDO PER L'ANNO 2021

AVVISO

BANDO PER LA CONCESSIONE DELL’AGEVOLAZIONE SERVIZIO TRASPORTO - ZONE MASSERINI E OREZZO A.S. 2020/2021

BORSE DI STUDIO B.I.M.

Il Consorzio del Bacino Imbrifero Montano del Lago di Como e Fiumi Brembo e Serio in Memoria dell’ ”On. TARCISIO PACATI, Sen. DANIELE TURANI e Avv. GIOVANNI RINALDI” bandisce un concorso per complessive 218 Borse di Studio quale contributo in conto spese sostenute per rette, spese di trasporto o libri di testo, da assegnare agli studenti che hanno frequentato le classi seconda, terza, quarta e quinta delle scuole, statali o paritarie, secondarie di secondo grado di istruzione e formazione professionale che a conclusione dell’anno scolastico 2019/2020 hanno ottenuto la media di almeno il 7,50/10 o hanno riportato la votazione di almeno 86/100 agli esami di maturità e proseguono gli studi Universitari e che si trovino nelle condizioni previste dal regolamento vigente.

ORDINANZA

ORDINANZA N. 375/2020 PROVINCIA DI BERGAMO - SS.PP. EX SS.SS. DIVERSE E SS.PP. DIVERSE OBBLIGO PNEUMATICI INVERNALI O DISPOSITIVI DI ADERENZA (CATENE) DAL 15/11 DI OGNI ANNO AL 15/04 DELL'ANNO SUCCESSIVO

AVVISO

MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER L'INDIVIDUAZIONE DI STRUTTURE PER L'ISOLAMENTO DI PERSONE COVID POSITIVE

AVVISO PUBBLICO

INDAGINE DI MERCATO PER SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO GHIAIETTO E SALE STRADE COMUNALI E PARCHEGGI DEL TERRITORIO COMUNALE. STRADE STRETTE. PERIODO dal 15 novembre 2020 al 15 Marzo 2022

AVVISO

DI AVVENUTA ADOZIONE VARIANTE 1 AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI GAZZANIGA

Accredito pensioni mese di settembre

Poste Italiane comunica che le pensioni del mese di settembre verranno accreditate a partire da mercoledì 26 agosto per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. I titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti da oltre 7.000 ATM Postamat, senza bisogno di recarsi allo sportello.

pubblicato il 2020/01/25 10:19:00 GMT+2 ultima modifica 2020-05-19T14:49:26+02:00