AGGIORNAMENTO CORONAVIRUS

TEST SIEROLOGICI E TAMPONI GRATUITI PER LA POPOLAZIONE DI GAZZANIGA

Cari Concittadini,

da oggi 26 giugno  i cittadini di GAZZANIGA  maggiorenni si possono prenotare per sottoporsi volontariamente a

TEST SIEROLOGICI E TAMPONI GRATUITI SU BASE VOLONTARIA

Questo progetto nasce dalla volontà di Regione Lombardia, ATS Bergamo e dalle amministrazioni Comunali dell’Ambito 8 bassa e media Val Seriana di dare una risposta concreta, professionale e immediata, alla richiesta dei cittadini, particolarmente colpiti dalla pandemia di SARS-Cov-2.

PER PRENOTARE I TEST SIEROLOGICI DOVETE ACCEDERE AL SITO:

www.sierologicovalseriana.it

Puoi prenotare subito il tuo appuntamento

DOVE MI DEVO RECARE PER FARE I TEST UNA VOLTA PRENOTATO L’APPUNTAMENTO?

Presso la palestra dell’ ISISS Valle Seriana a Gazzaniga  accedendo da Via Don Seghezzi

PERIODO DI SOMMINISTRAZIONE

Dal 16 luglio al 1 agosto

QUANTI TEST SONO DISPONIBILI E PER QUANTO TEMPO ?

Sono forniti gratuitamente 53.000 test gratuiti per tutti i comuni coinvolti nel progetto, e saranno effettuati per 5 settimanali in 5 centri dal 1 luglio al 1 agosto dal lunedì al sabato.

PER CHI POSSO PRENOTARE E DI CHE DATI HO BISOGNO?

Puoi prenotare il test sierologico per te, tutti i tuoi familiari ed amici con un'unica registrazione. Ti serviranno tutti i dati presenti sul codice fiscale e un indirizzo email per ricevere la conferma della prenotazione.

POSSO PRENOTARE TRAMITE CALL CENTER?

Il call center ad alta automazione sarà attivo dalla prima settimana di luglio per prenotare suggeriamo di utilizzare questo sito web.

COSA DEVO FARE IL GIORNO DELL’APPUNTAMENTO?

Nel caso ci sia impossibilità a stampare il consenso informato recati all’accettazione 15 minuti prima per compilarlo in loco.

Altrimenti stampa e compila il consenso informato e portalo all’accettazione presentati almeno 5 minuti prima per l’accettazione, indossa mascherina, guanti e ricordati di mantenere una distanza di almeno un metro con le altre persone.

Prova la febbre il giorno dell’appuntamento, se è superiore a 37° non recarti sul posto e cancella la prenotazione.

Il Vostro Sindaco
Mattia Merelli

pubblicato il 2020/06/30 09:21:45 GMT+2 ultima modifica 2020-06-30T09:21:45+02:00