Notizie dal comune

AVVISO

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI PER LA COPERTURA DEL COSTO DI ISCRIZIONE E FREQUENZA AD ATTIVITA’ CULTURALI, SPORTIVE E PER IL TEMPO LIBERO DI BAMBINI E RAGAZZI NELL’ANNO 2020. PROROGA SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE AL 04.02.2021

AVVISO ANTICIPO MERCATO

Il mercato di sabato 26 dicembre 2020 è anticipato a giovedì 24/12/2020 dalle ore 14 alle ore 18. A seguito del "decreto Natale" è consentita la presenza dei soli venditori di generi alimentari.

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

IL SINDACO RENDE NOTO CHE E’ CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN SEDUTA PUBBLICA STRAORDINARIA DI PRIMA CONVOCAZIONE IL GIORNO Mercoledì 23 DICEMBRE 2020 alle ore 20:30 PRESSO LA SALA CIVICA “DONATORI DI SANGUE”, IN VIA MAZZINI, 9 - GAZZANIGA

AVVISO

Avvio del procedimento per la predisposizione del Piano annuale dell’offerta abitativa ex art. 4 R.R. 4/2017 – Ambito Distrettuale Valle Seriana

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE

IL SINDACO RENDE NOTO CHE E’ CONVOCATO IL CONSIGLIO COMUNALE IN SEDUTA PUBBLICA STRAORDINARIA DI PRIMA CONVOCAZIONE IL GIORNO lunedì 14 DICEMBRE 2020 alle ore 20:30 PRESSO LA SALA CIVICA “DONATORI DI SANGUE”, IN VIA MAZZINI, 9 - GAZZANIGA.

CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO - Si! Lombardia - Sostegno Impresa Lombardia

Con delibera n. 3869 del 17 novembre 2020 la Giunta regionale ha approvato la misura “Sì! Lombardia”, che sostiene le microimprese e i lavoratori autonomi con partita IVA individuale non iscritti al Registro delle imprese, che sono stati particolarmente colpiti dalle restrizioni imposte dal contenimento del contagio del Covid-19. Le agevolazioni consistono nella concessione di un contributo a fondo perduto una tantum a titolo di indennizzo per la situazione di particolare disagio, senza vincolo di rendicontazione di spese connesse. La dotazione finanziaria complessiva è di 54,5 MLN. euro.

COVID-19 # SICURI IN CASA

La maggior parte dei contagi avviene tra le mura domestiche. Questo succede perché i bambini vanno a scuola, perché si va a fare la spesa, perché si va in ufficio. In tutti questi casi può accadere di essere contagiati, di essere asintomatici ma pur sempre contagiosi. Abbiamo sempre la possibilità di contrarre il virus e "portarlo" a casa. Tuteliamo i nostri familiari il più possibile. Come possiamo fare perché la nostra casa sia davvero il luogo più sicuro? Proviamo a fare, anche in casa, quello che ormai ci siamo abituati a fare per entrare nei locali pubblici, per andare a scuola o in ufficio. Le regole di igiene sono molto importanti ora per la situazione emergenziale, ma lo sono sempre, per ogni possibile agente infettivo di qualsiasi genere.

AVVISO

AVVISO PUBBLICO PER ASSEGNAZIONE DI FINANZIAMENTI E BENEFICI ECONOMICI AD ENTI ED ASSOCIAZIONI

AVVISO

Il progetto ORIGIN Invito dell'Istituto Mario Negri a partecipare su base volontaria allo studio