Protocollo e segreteria
È l'ufficio che si occupa del protocollo, della pubblicazione sull'albo pretorio, della gestione della Casa comunale, del trattamento e gestione della corrispondenza inoltre si occupa della gestione dell'attività di Protocollo Generale del coordinamento delle attività relative all'istruttoria informatizzata delle proposte di deliberazione della Giunta e del Consiglio Comunale e della generale sovrintendenza relativa ai processi di gestione informatizzata dei documenti amministrativi.
https://www.comune.gazzaniga.bg.it/il-comune/gli-uffici-comunali/protocollo-e-segreteria
https://www.comune.gazzaniga.bg.it/@@site-logo/Gazzaniga-Stemma-new.png
Protocollo e segreteria
È l'ufficio che si occupa del protocollo, della pubblicazione sull'albo pretorio, della gestione della Casa comunale, del trattamento e gestione della corrispondenza inoltre si occupa della gestione dell'attività di Protocollo Generale del coordinamento delle attività relative all'istruttoria informatizzata delle proposte di deliberazione della Giunta e del Consiglio Comunale e della generale sovrintendenza relativa ai processi di gestione informatizzata dei documenti amministrativi.