12 Gennaio 2021

Il Comune di Gazzaniga, tramite Associazione Mosaico, ha presentato un progetto di Servizio Civile Universale da svolgere presso l'ufficio Affari Generali.
La scadenza per la presentazione della domanda è alle ore 14:00 del 08/02/20.

Ricordiamo che le domande devono essere presentate in modalità telematica, esclusivamente sul sito del Dipartimento https://domandaonline.serviziocivile.it/ e che per accedere alla piattaforma online, gli aspiranti volontari devono essere in possesso dello SPID con livello sicurezza pari almeno a 2 richiedibile gratuitamente presso gli uffici postali.

Si rimanda al sito dell'Associazione Mosaico dove si possono trovare la sintesi dei progetti (sia quelli del Comune di Gazzaniga che degli altri associati a Mosaico) e le modalità per presentare la domanda.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare all'Ufficio Segreteria al numero 035/737021 o contattare direttamente Associazione Mosaico allo 035-254140.