da 23 Dicembre 2021 a 10 Febbraio 2022

Il Comune di Gazzaniga, tramite Associazione Mosaico, ha presentato due progetti di Servizio Civile Universale: una posizione presso l'ufficio Affari Generali e una presso la Biblioteca Comunale.
LA NUOVA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA E' ALLE 14:00 del 10 FEBBRAIO 2022.

Ricordiamo che le domande devono essere presentate in modalità telematica, esclusivamente sul sito del Dipartimento domandaonline.serviziocivile.it e che per accedere alla piattaforma online, gli aspiranti volontari devono essere in possesso dello SPID con livello sicurezza pari almeno a 2 richiedibile gratuitamente presso gli uffici postali.

Si rimanda al sito dell'Associazione Mosaico dove si possono trovare la sintesi dei progetti (sia quelli del Comune di Gazzaniga che degli altri associati a Mosaico) e le modalità per presentare la domanda.

Per ulteriori informazioni è possibile telefonare all'Ufficio Segreteria al numero 035/737021 o contattare direttamente Associazione Mosaico allo 035-254140.