7 Novembre 2022

La Regione Lombardia informa che la relativa delibera di Giunta dovrebbe essere approvata entro fine anno e il bando attuativo è in previsione a gennaio/febbraio 2023. In vista del nuovo bando, vi suggeriamo di richiedere una ricevuta, intestata al genitore che presenterà la domanda di Dote Sport e la certificazione ISEE da richiedere a partire dal 1° gennaio 2023, che riporti il nome del minore iscritto e partecipante ai corsi/attività sportive e la durata del corso (annuale o semestrale). Ricordiamo, inoltre, che saranno ammessi solo i corsi o attività sportive tenuti, per il 2022/2023, da associazioni o società iscritte al Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche. Sono esclusi, per esempio, i centri di riabilitazione e le palestre private.