DISTRETTO DI HONIO

Il Distretto di Honio nasce nel 2010 con l'obiettivo di promuovere il commercio di vicinato nei comuni della Media Valle Seriana di Vertova, Cene, Colzate, Fiorano al Serio e Gazzaniga, con il supporto delle Associazioni di Categoria Ascom Bergamo e Confesercenti Bergamo. Dal 2013 è costituito in Associazione senza scopo di lucro.
Webinar Presentazione alle imprese del Bando Distretti del Commercio

I 25 Distretti del Commercio della Bergamasca scaldano i motori per la partecipazione al Bando regionale “Distretti del Commercio per la ricostruzione economica territoriale urbana”, che stanzierà risorse a fondo perduto per gli operatori che investono per migliorare la propria attività e fronteggiare l’emergenza Covid-19 adeguando le procedure di sicurezza per clienti e collaboratori. Per supportare gli operatori del commercio, del turismo, dei servizi e dei pubblici esercizi di tutti i Distretti coinvolti, Ascom Bergamo organizza alcuni webinar online.

BANDO CONTRIBUTI IMPRESE

Regione Lombardia e i  comuni di Vertova, Cene, Colzate, Fiorano al Serio e Gazzaniga, nell’ambito del progetto “Distretti del Commercio per la ricostruzione economica territoriale urbana” intendono favorire la ripartenza delle attività economiche ed i servizi a utenti e visitatori e l’avvio di nuove attività nei Comuni del Distretto del Commercio “Honio”.

Azioni sul documento

pubblicato il 2020/05/26 15:58:00 GMT+2 ultima modifica 2020-08-12T16:09:29+02:00