Webinar Presentazione alle imprese del Bando Distretti del Commercio

I 25 Distretti del Commercio della Bergamasca scaldano i motori per la partecipazione al Bando regionale “Distretti del Commercio per la ricostruzione economica territoriale urbana”, che stanzierà risorse a fondo perduto per gli operatori che investono per migliorare la propria attività e fronteggiare l’emergenza Covid-19 adeguando le procedure di sicurezza per clienti e collaboratori. Per supportare gli operatori del commercio, del turismo, dei servizi e dei pubblici esercizi di tutti i Distretti coinvolti, Ascom Bergamo organizza alcuni webinar online.

Iscriviti ai webinar gratuiti di presentazione dei Distretti del Commercio che stanzia finanziamenti a fondo perduto per le imprese bergamasche presenti nei distretti. Appuntamento il 25 giugno per il distretto di Gazzaniga.

Tutti gli incontri si terranno online, sulla piattaforma Google meet alle ore 15.00.
Durante i webinar i funzionari di Ascom Confcommercio Bergamo illustreranno le tipologie di investimenti e spese ammissibili e le caratteristiche dei bandi che ciascun Capofila di Distretto sta preparando ed emanerà nelle prossime settimane.

Per iscriversi ai webinar, gratuiti e aperti sia agli associati che ai non associati, occorre ricevere il collegamento da Ascom Bergamo. Per ottenerlo è sufficiente compilare iscriversi cliccando sul tasto qui sotto e indicando la data dell'incontro

Iscriviti per partecipare

⚠️ Il giorno prima dell'evento riceverai via e-mail il link al collegamento. In caso di impossibilità nella data del proprio territorio, è possibile iscriversi al webinar in una delle altre.

Azioni sul documento

pubblicato il 2020/06/16 07:58:00 GMT+2 ultima modifica 2020-06-29T17:35:01+02:00