A chi è rivolto

Il servizio è rivolto agli alunni scuole primarie e scuole secondarie di primo grado residenti nel comune.

Descrizione

Il comune di Gazzaniga garantisce il servizio trasporto su scuolabus agli alunni residenti.

Come fare

Le domande di ammissione devono essere presentate all'Ufficio Pubblica istruzione, a seguito di avviso pubblico.

Cosa serve

Per poter accedere alla compilazione occorre dotarsi delle credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) di livello 2 (per le persone fisiche).
In alternativa è possibile accedere con Carta di identità elettronica (Cie).

Cosa si ottiene

Iscrizione e accesso al servizio.

Presa in Carico

Elaborazione Istanza

Definizione Procedimento

La pratica si conclude entro 30 giorni dall'invio della stessa.
In caso di eventuali Richieste di Integrazione Documenti, i tempi sono prolungati di massimo 10 giorni per ogni richiesta di integrazione.

Servizio a pagamento:
Ogni anno il Comune raccoglie le dichiarazioni di intento alla sottoscrizione dell’abbonamento, al fine di prevedere un contributo alla ARRIVA ITALIA SPA (ex SAB) per l’ottenimento delle corse ad orari consoni alle lezioni.
Le famiglie dovranno poi acquistare direttamente da ARRIVA ITALIA SPA gli abbonamenti. (per informazioni sui costi: visita il sito).

SOLO per gli alunni residenti in Orezzo e in località Masserini, appartenenti a nuclei familiari con un reddito ISEE pari o inferiore a €.15.748,78, verrà erogato un contributo pari al 50% del costo dell’abbonamento annuale.

Clicca qui per prenotare un appuntamento:

Prenota Appuntamento

Accedi al servizio digitale

È necessario autenticarsi attraverso le tue credenziali digitali per usufruire del servizio.

Effettua l'accesso

Ultimo Aggiornamento